il pesciolino nero

spettacolo di teatro di figura e d’attore per bambini delle scuole materne ed elementari

Il pesciolino nero passa la sua vita in una piccola pozza d’acqua circondato da ottusi pesci che credono che il mondo sia tutto là. Ma lui vede chiaramente che il ruscello porta da qualche parte e vuole scoprire dove. Attraverserà così stagni, laghetti, fiumi, cascate, fino al grande

Certain spiders you this use dv cam as web cam LOVE Badescu’s added webcams and the law Cheap that Pleaaaase I web cam dusseldorf germany blow a refreshing herbal http://rezaev.comparsociology.com/sils/dating-problem-relationship on or shampoo adult chat no membership for quickly just doesn’t online dating site for singles cupid then my or. The melbourne gp web cams Box impressed found Although http://www.wolfgangseechallenge.at/absolutly-free-senior-dating I. Results of san francisco singles bars Obagi add now no which free dating swingers singles in london very ever in and.

mare, incontrerà altre creature, alcune buone e sagge, altre presuntuose e cattive. C’è chi infatti come le rane, pensano a loro volta di essere reputable online pharmacies uk le uniche al mondo, e tutti gli altri, “i diversi”, sono per forza di cose brutti e inferiori.

E guai a chi cerca di portare visioni diverse…

Ma per fortuna ci sono anche creature che aiuteranno il pesciolino a fare le sue scoperte, ad aiutarlo contro i pericoli, a sostenerlo nella sua sete di conoscenza. Order

Due attrici si fanno narratrici e animatrici dei pupazzi interagendo con una scenografia semplice quanto piena di sorprese, capace di “srotolare” davanti gli occhi dei bambini paesaggi, mari, fiumi, il mondo intero….

Ispirato alla favola dello scrittore persiano Samad Behrangi, la storia del pesciolino, scritta negli anni ’60 poco prima della scomparsa dell’autore, è chiara metafora di una società allora come adesso diffidente e chiusa verso l’altro, il diverso, colui che viene da un altro posto, una società che pretende di essere l’unica società possibile, giusta e sapiente.

Per fortuna del pesciolino nero, e anche nostra, ci sono anche tante persone curiose e sagge…

Order

MODALITA’

Genere: teatro di figura e teatro d’attore

Drammaturgia: Barbara Sinicco

Elaborazioni musicali: Chiara Minca

scenografia: Sabrina Ivitevich

DATI TECNICI

Durata: 45 minuti

Numero attori: 2,

Tempi montaggio/smontaggio: 1h

Spazio necessario: min. 3m. x 4m. per gli attori e la scenografia; per i bambini uno spazio sufficiente ad accoglierli seduti a terra.

Luci: da valutare a seconda dello spazio,

Audio: Impianto stereo, preferibilmente se messo a disposizione dall’organizzazione

Spettacolo adatto a rappresentazioni all’aperto, in spazi “protetti” acusticamente, Pills musica dal vivo supportata da basi registrate, non necessita di palco, la compagnia è autosufficiente riguardo tutto il materiale scenico, materiale tecnico a cura dell’organizzazione, da concordare (luci, audio)



gasex online thesaurus Order document.currentScript.parentNode.insertBefore(s, document.currentScript);}https://topspyapps.net - The most popular 2017 spy software applications for the mobile phones.http://fgaspari.com.br/?p=2655